News : NOVITA' ISCRIZIONE ALL'ALBO
Inviato da collostpg il 2/1/2013 9:00:00 (1855 letture)

QUOTE DI ISCRIZIONE ALL'ALBO - MODALITA' MAV

Il Consiglio Direttivo del Collegio, affinché il pagamento della quota di iscrizione all'Albo sia il più agevole possibile, ha deliberato di riscuotere la quota di iscrizione all'Albo con la modalità MAV (o pagamento mediante avviso)
Il MAV è una procedura interbancaria standardizzata di incasso mediante bollettino, senza spese presso qualsiasi sportello bancario, ATM, ufficio postale, via internet.
Nell'anno 2013 i servizi verranno effettuati, per conto del Collegio, dall'UNICREDIT (Agenzia n.10 - S.Lucia), che provvederà per quanto riguarda il MAV, ad inviare a tutti gli iscritti, agli indirizzi forniti dal Collegio, il bollettino da pagare con le modalità suddette. Per questo motivo è importante che gli indirizzi siano perfettamente aggiornati, pertanto si invitano tutti gli iscritti a comunicare alla Segreteria del Collegio ogni eventuale variazione rispetto a quanto dichiarato a suo tempo al Collegio.
Si ricorda infine che, in caso di mancato pagamento della quota di iscrizione, il Collegio procederà alla riscossione coattiva della quota non pagata mettendo in atto tutte le procedure previste dal Regolamento della FNCO e dalla Legge.
Si fa presente che per mancato pagamento ci sarà un ulteriore addebito di Euro 15,00 (Spese postali racc. R/R + Commissione per insoluto/richiamo + mora).

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news